Comunicazione del Comitato di Liberazione Nazionale Veneto

Su gentile segnalazione del patriota Moreno Panciera, facciamo conoscere anche noi (è un dovere morale) il seguente comunicato:

Con una sola consonante B

ALLA COMUNITÀ VENETA MARCIANA IN AUTODETERMINAZIONE CON IL COMITATO DI LIBERAZIONE NAZIONALE VENETO

ATTENZIONE: Il CLNVENETO È APOLITICO !!!

CLNVENETO è solo .NET

Il Clnveneto, si contraddistingue con il proprio sito ufficiale www.clnveneto.net

1) È un movimento/comitato di liberazione dichiarato presso l’Alto Commissariato dei Diritti Umani il 25/07/2016, che attua il percorso di decolonizzazione dei Territori Veneti dall’occupazione dello Stato italiano, attraverso l’istituzione dell’Autorità Nazionale Veneta, in ottemperanza alle disposizioni dell’art. 96.3 del 1° protocollo aggiuntivo del 1977 alle Convenzioni di Ginevra del 12 dicembre 1949. (cfr. sezione “Documenti” su https://www.clnveneto.net/documenti/)

2) Il CLNVENETO è apolitico, quindi in nessun caso si propone per concorrere ad una posizione politica sulla penisola italica, e mai ha autorizzato o aperto siti che promuovono il CLNVENETO nel mondo della politica.

3) Il CLNVENETO chiede agli autodeterminati, di restituire la propria tessera elettorale dopo aver rilasciato presso il proprio comune la dichiarazione di autodeterminato, che trovate sul nostro sito ufficiale, richiedendo che venga ivi protocollata.

Quindi il  Comitato di Liberazione Nazionale Veneto, il cui presidente pro-tempore è il Sig. Amedeo Casasola, mai ha partecipato e mai parteciperà ad alcuna elezione politica o amministrativa dello Stato italiano.

Ci stanno arrivando segnalazioni di autodeterminati che ci chiedono se abbiamo deciso di partecipare come partito alle elezioni italiane:come indicato ai punti 1, 2 e 3 assolutamente no! Un ringraziamento particolare va a tutti coloro che hanno coscientemente intrapreso la via della decolonizzazione e che ogni giorno donano il proprio tempo e la propria energia per diffonderne il messaggio.

PARTECIPA ANCHE TU ! ESPONI LA NOSTRA BANDIERA !

Aggiunta di alcune fotografie:

Coi, 13 novembre, verso le 13:10. C’era una bufera di neve e la bandiera di San Marco sventolava all’impazzata; pur essendo in pieno giorno, sembrava di essere all’imbrunire.
Il giorno dopo, 14 novembre, poco prima delle 13: è tornato il sole e i lariceti alle falde orientali dei monti Civetta, Moiazza e Canazzè sono di una bellezza da favola.
24 novembre, alle 15:30: altra giornata contrassegnata dal maltempo, pioggia mista a neve. A quest’ora del pomeriggio il cielo è scuro proprio come si vede nelle immagini, la cui luminosità non è stata ritoccata. La prima sembra essere una foto in bianco e nero.
Mentre fuori diluvia, la gatta La Vegia se ne sta al calduccio su un bordo del fornél. Non sa neppure lei se essere felice o sconsolata. Un po’ depressa però lo è, lo vediamo bene (anche gli animali soffrono di depressione); è una gran cacciatrice di topi e uccelli, è astuta e velocissima, ma col maltempo deve starsene in casa…

***

Una risposta a “Comunicazione del Comitato di Liberazione Nazionale Veneto”

  1. SEMPRE GRANDE, DON FLORIANO !!! WSM A ME PERSONALMENTE SAREBBE PIACIUTO CHE TU FOSSI STATO UN PROFESSORE NELLE NOSTRE SCUOLE E COSI’ ISTRUIRE I NOSTRI FIGLI RIGUARDO LA NOSTRA TRADIZIONE , LINGUA , STORIA e USANZE. SEMPRE AVANTI, CIAO, MORENO

I commenti sono chiusi.