PECCHIOLI, Tecnopolis

Il dott. Andrea Cometti informa gentilmente che il video della Presentazione del libro TECNOPOLIS di Roberto Pecchioli sarà disponibile dal  14 novembre 2019 sul canale di seguito indicato e sul sito dell’Accademia di Filosofia Nuova Italia. Cfr.: https://www.youtube.com/watch?v=le66V25tPBk

Si vedano anche:

* http://www.accademianuovaitalia.it/index.php/archivi/video-di-francesco-lamendola/8058-video-pensiero-unico-e-fisco – Opzione Benedetto Tv Live. Commissione Segre creata dal pensiero unico del politically correct per eliminare le voci libere: il filosofo prof.Francesco Lamendola e il dott. Luciano Dissegna parlano delle vessazioni del fisco. Il promo di “Tecnopolis”  

* http://www.accademianuovaitalia.it/index.php/archivi/video-di-francesco-lamendola/8059-video-promo-tecnopolis – Le tecnoscienze contro l’uomo. Siamo entrati a vele spiegate nella fase in cui il controllo sulle persone si determina attraverso la tecnica. Passiamo da una fase “disciplinare”, tesa a gestire una società solida, formata da operai, tecnici, soldati, cittadini, padri e madri, a una società della sorveglianza, realizzata con strumenti tecnici.

Manifesto della Repubblica Sociale Italiana. In questo, avevano ragione.
Pinocchio bugiardo. I tecnocrati, spacciandosi per sinceri e onesti, vorrebbero far credere che solo ad essi è da credere (passi la ripetizione). Per essi non esiste né Dio né Popolo alcuno, cui dover rendere conto di qualcosa.

***