Segnalazioni librarie della BEE

Troppo belle per non riprenderle e divulgarle…

IL CERCHIO, di Mesa Selimovic. 334 pagine. Il libro perfetto per un’estate intera (se siete lettori lenti), il libro perfetto per una settimana di vacanza (se siete lettori veloci). Altri utilizzi: – pavoneggiarsi in spiaggia con un classico della letteratura Jugoslavia. – oggetto contundente per vicini di ombrellone rumorosi.

LOCANDA TAGLIAMENTO. Dieci voci raccontano il fiume. Indecisi tra mare o montagna? Questo libro vi guiderà dalla sorgente alla foce del fiume attraverso dieci storie, scritte da dieci diversi autori. Si può leggere un racconto alla volta tra un tuffo e l’altro. Altri utilizzi: – copertina rinfrescante. Solo guardandola, sentirete l’acqua gelida del Tagliamento.

LA RAGAZZA DEL BAR CENTRALE, di Alessandro Toso. Siete alla ricerca di un giallo ambientato in provincia? Un piccolo mistero da risolvere passo dopo passo insieme al protagonista? Leggerezza e divertimento in un colpo solo. Altri utilizzi: – Adagiare libro sull’asciugamano. Per lui: perfetto per organizzare partita a calcetto in spiaggia. Per lei: perfetto per fare in modo che lui vada a giocare a calcetto e lei possa godersi il libro in santa pace.

***

MOMENTI DI VITA GIOVANE,

DI GIOVANE APPAGAMENTO:

***