BISCARDI, Contro le vaccinazioni obbligatorie

Del dott. Domenico Biscardi

Articolo del 1° novembre 2018 da: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=2795435017148887&set=a.150062215019527&type=3&theater [qualche ritocco alla punteggiatura, all’originale del tutto spontanea]

Ho trovato questo ennesimo atto di vigliaccheria pubblica del nostro sistema sanitario nazionale: la vaccinazione non ha età. Difatti, ognuno, a qualsiasi età, può scegliere di non vaccinarsi né di vaccinare le persone a lui affidate: figli, nipoti e quant’altro. Secondo loro sarebbe un atto di amore iniettarsi nel corpo Mercurio, alluminio, genoma tossico, glifosato, antibiotici, polisorbato 80 Tiomersale, giusto per avvelenarci ancora di più di quello che già stanno facendo con l’acqua, con l’aria e con il cibo. Se questo fosse un atto di amore, allora è meglio che prendiamo tutti le armi e iniziamo una guerra civile; forse farà meno morti.

Ecco la traduzione in termini spicci (si chiede scusa alle anime che fingono di scandalizzarsi e a quelle che si scandalizzano sul serio) di ciò che sono le vaccinazioni obbligatorie del presente… e del futuro. Uomo avvisato…

***