de MATTEI, Invito a sostenere la Fondazione Lepanto

Ci è giunta, già da alcuni giorni, la seguente mail, a firma del presidente prof. de Mattei. Vogliamo farla conoscere e, in tal modo, stimolare a sostenere questa benemerita fondazione. Per conoscerla: Sito web: www.fondazionelepanto.org – Per contattarla: E-mailinfo@fondazionelepanto.org

Caro amico, / si avvicina il momento di scegliere a chi destinare il 5 per mille dell’Irpef 2019 nella dichiarazione dei redditi. / La Fondazione Lepanto è un’istituzione no-profit a cui la legge consente di ricevere il 5 per mille senza nessun costo aggiuntivo per il donatore. / La scelta di destinare il 5 per mille dell’Irpef alla Fondazione Lepanto è molto importante, perché dalla tua scelta può dipendere il futuro delle nostre attività. / Oltre alle sue numerose iniziative, tra le quali l’annuale Università d’Estate, promuove e sostiene:

– l’agenzia di informazioni Corrispondenza romana, pubblicata anche in lingua francese e spagnola

– la rivista mensile Radici Cristiane

– l’emittente di podcast cattolici on-line RadioRomaLibera

Destinando alla Fondazione Lepanto il tuo 5 per mille, aiuterai questi progetti a svilupparsi! / Nell’epoca difficile che stiamo attraversando, la Fondazione Lepanto rimane un importante punto di riferimento italiano ed internazionale per tutti coloro che resistono alle manovre di omologazione religiosa, politica e culturale oggi in atto. / Donando il tuo 5 per mille alla Fondazione Lepanto, rafforzerai la nostra battaglia in difesa dei princìpi e delle istituzioni che hanno reso grande la nostra civiltà nel corso dei secoli.  Non c’è speranza per il nostro futuro al di fuori di questi irrinunciabili princìpi. / Il male culturale e morale della nostra società è profondo.  Destinando alla Fondazione Lepanto  il tuo 5 x mille, ci aiuterai a preservare il nostro futuro e quello dei nostri figli. /
Contiamo anche sul tuo aiuto per portare avanti la nostra azione in difesa della Civiltà cristiana e la Divina Provvidenza lo ricompenserà!

Roberto de Mattei / Presidente

P. S. Per esprimere la scelta a favore della Fondazione Lepanto, è sufficiente indicare il codice fiscale: 97500970583 nell’apposito riquadro nella dichiarazione dei redditi dedicato alla “Scelta per la destinazione del 5 per mille dell’Irpef. / Se vuoi sostenere la Fondazione Lepanto con un’offerta una tantum, puoi utilizzare il nostro conto corrente bancario (IBAN: IT 75 X 03069 03227 1000 0000 5511).

***