DON FLORIANO, Avvio del blog «Gregorio XVI e la Monarchia Papale»  

Da fine novembre è attivo un nuovo blog del Baliato dai Coi. Ha per titolo: «Gregorio XVI e la Monarchia Papale» ed è raggiungibile al link generale: http://gregorioxvi.altervista.org/

Questi i caratteri con i quali si presenta nel sottotitolo e secondo i quali si svilupperà: «Il fondamento, la missione e le glorie del Papato, del Sacerdozio Cattolico e della Chiesa tutta; da una parte. Dall’altra: le spudorate menzogne e gli attacchi, subdoli o scoperti, sempre spietati, da oltre tre secoli, dei Giudeo-Massoni e dei Modernisti. Documenti raccolti da Don Floriano Pellegrini. Per contatti e collaborazioni: 2016.baliato.daicoi@gmail.com ».

Il blog cercherà, pertanto, di reagire allo strapotere mediatico e informativo degli attuali nemici della Chiesa Cattolica, con coraggio, determinazione, chiarezza, una giusta dose di intransigenza. Cercherà di mettere in luce i disastri dell’ecumenismo e del buonismo, svelandone l’ipocrisia e mettendo in luce come siano nient’altro che facce di un’unica, più profonda strategia di allontanamento dell’umanità dal senso religioso e, per quanto riguarda i Popoli d’Europa, d’un vero e proprio tradimento della proprie radici cristiane. Tutte le forze sane della società, contrarie alla demagogia delle sinistre e del mondialismo sono invitate a dare la loro collaborazione e il loro sostegno. Sia lodato Gesù Cristo!

Don Floriano Pellegrini

***