Gli auguri natalizi della Bottega Errante

La pecora augura a tutti Buone Feste! [= La pecora è il simbolo o logo della Bottega Errante Associazione Culturale, viale Palmanova n. 213, 33100 Udine].

Per noi è stato un 2018 indimenticabile: 13 libri pubblicati, 5 ristampe, 117 presentazioni, 2 premi letterari, 16 reading, ci siamo incontrati alle fiere… Salone Internazionale del Libro di Torino, Librinparco a Arco, Boschi di Carta a Pieve di Cadore, Libri in cantina a Susegana, Pisa Book Festival, Più Libri Più Liberi a Roma, Librinsieme a Udine… e ai festival Dedica, vicino/lontano, èStoria, LeggerMente, pordenonelegge, La Fiera delle Parole.

In più, abbiamo organizzato la 5^ edizione de La Notte dei Lettori, la 1^ edizione del Festival del Coraggio, la 2^ edizione di Estensioni, gli appuntamenti culturali a Le radici del vino, Montagne di Libri.

I nostri autori di questo 2018 sono Alessandro Tasinato, Atiq Rahimi, Amedeo Giacomini, Paolo Ganz, Miha Mazzini, Roberto Covaz, Predrag Finci, Daniele Stroppolo, Miljenko Jergović, Dušan Jelinčič, Dušan Veličković, Angelo Floramo.

E abbiamo anche un nuovo sito internet dedicato interamente ai nostri libri: www.bottegaerranteedizioni.it

Da settembre (e per i prossimi tre anni) gestiamo la Casa della Musica di Cervignano del Friuli. E abbiamo collaborato al BioPhotoFestival, a Gli stati generali del cammino, al progetto Cammino di San Cristoforo, ad Enjoy Collio Experience e a molto altro ancora!

[P.S. di don Floriano: questi auguri sono, in vero, una condivisione di successi, ma ho voluto venissero conosciuti, poiché mi sembra una realtà culturale interessante e meritevole di appoggio]

***