MUBEL, La Card Vivo Teatro

Belluno, il teatro comunale e, sul fianco sinistro, la medievale Porta Dojona

I Musei Civici di Belluno sono lieti di segnalare l’iniziativa «Vivo Teatro».

È possibile richiedere gratuitamente, presso la biglietteria del Museo Civico di Palazzo Fulcis, la Card Vivo Teatro, una tessera in grado di fornire tanti vantaggi e sconti. Sarà sufficiente semplicemente compilare il modulo che verrà fornito presso la biglietteria.

La tessera se esibita al momento dell’acquisto del biglietto di uno degli spettacoli della Stagione Teatrale della Fondazione Teatri delle Dolomiti (e non per le stagioni di altri organizzatori) darà la possibilità di accedere alla scontistica in programma. Gli spettacoli per cui sarà possibile ottenere tale vantaggio saranno ben pubblicizzati e segnalati, attraverso la dicitura Vivo teatro.

Gli altri teatri del circuito in cui sarà possibile utilizzare la tessera sono i seguenti: Teatro Ristori di Verona, Teatro Salieri di Legnago, Teatro Comunale di Città di Vicenza, Teatro delle Muse di Ancona, Mantova Musica.

Le altre realtà in cui sarà possibile usufruire dei vantaggi dati dalla tessera sono inoltre: La Feltrinelli, Chili cinema, Mondadori store, Education first.

Per contatti: Musei Civici di Belluno, via Roma, 28 – 32100 Belluno (Veneto), tel. 0437 956305 – fax: 0437 298952

Belluno, palazzo Fulcis, il cortile interno (photo by Andrea De Martin)
Belluno, palazzo Fulcis, una sala (photo by Andrea De Martin)

***