Per Famiglia Cristiana la Boldrini è un’italiana ideale

Con gentile pensiero, il prof. Giuliano Ros ci fa una preziosa segnalazione ad ulteriore prova (se mai ci fosse bisogno di ulteriori prove, ma poterle materializzare va sempre bene) che «Famiglia Cristiana» non è più un periodico cattolico ma imbevuto dall’ideologia massonica, tanto cara al PD, globalista, mondialista e schifosamente tendenziosa (potremmo, anzi dobbiamo chiamarla per nome e definirla qual è: diabolica).

Figuratevi che, ancora nove anni fa, nel 2009-10 scelse ad italiana dell’anno la pidiessina Laura Boldrini. Che vergogna, che schifezza! La Boldrini sarebbe la moderna Santa Caterina da Siena che le donne cattoliche d’Italia dovrebbero imitare! Ma dove siamo arrivati?

Cattolici, fate perciò di tutto perché «Famiglia Cristiana» vada in fallimento e, se la vedete distribuire nelle chiese, rimproverate i parroci o sacerdoti che lo fanno!

***

A proposito: gli Italiani ideali, che stanno tanto a cuore alla Famiglia Cristiana (di nome, non di fatto) sarebbero dunque questi?

***

Una risposta a “Per Famiglia Cristiana la Boldrini è un’italiana ideale”

  1. Io mi impegno concretamente con la mia parrocchia. Ma devo dire che nel territorio veneto i sacerdoti sono ormai consapevoli della presenza di queste ideologie mondialiste e atee e le stanno già denunciando…

I commenti sono chiusi.