Roma ruba ai Veneti 500 euro ogni secondo!

Cfr: https://www.facebook.com/PartitoDeiVenetiOfficial/photos/a.645124379272678/794286217689826/?type=3&theater )

La comunità dei Veneti (il Veneto) avanza ogni anno dallo Stato italiano oltre 16 miliardi di euro! Poiché Roma li trattiene e non li restituisce, e non sono suoi, per dirla in termini più precisi li RUBA ai Veneti.

E che ne fa? Li regala ad altre Regioni o li utilizza per mantenere il baraccone statale, costruito sulle spalle dei cittadini in settant’anni di repubblica. Chi dice: «Se i Veneti vogliono l’autonomia, si arrangino» è un falso, perché finge di non sapere che molte spese fatte in altre e da altre Regioni sono pagati con i soldi dei Veneti; soldi che avrebbero potuto mettere in sicurezza Venezia, già da decenni, e permettere ai Veneti di fare quelle riforme che non possono fare, a causa del furto che questo Stato porta avanti nel nostro territorio.

Modulo per il pagamento forzoso, imposto al Comune di Chioggia dagli occupanti francesi del cosiddetto Regno d’Italia. Come allora, anche adesso, e da oltre 150 anni, un governo straniero sfrutta le fatiche dei Veneti. Prima Parigi, poi Vienna, poi e ancora adesso Roma; è ora di finirla!

***