La democrazia del futuro secondo il PD

Ma voi credete ancora che ai pidiessini, pentastellati e altri interessino realmente i poveri?

Credete che alla Fornero e ai suoi simili intessi realmente se voi vivete di stenti e forse un giorno morirete di fame, dopo una vita di onesto lavoro?

Credete ancora che ai buonisti (bontà loro) e alle sardelle interessi salvare dal mare l’essere umano mentre, soprattutto i bambini? E quelli sotto i bombardamenti in Siria, perché non li ricordano mai? E perché i bambini concepiti sì ma ancora nel grembo della madre e assolutamente indifesi è assolutamente proibito di difendersi e possono essere distrutti, secondo loro, da una pompa aspirante e buttati via?

Non avete ancora capito che aiutano quelli che pensano di poter usare in qualche maniera per i loro interessi, i loro disegni globalisti e, nello stesso tempo, di tornaconto egoistico, personale e di gruppo? Allora, ascoltate la testimonianza del seguente video:

Ma a questi tali, ipocriti patentati, diciamo:

Nello stesso tempo, sappiamo bene che essi reagiranno alla loro maniera, accusando noi delle loro nefandezze e di essere dei seminatori di discordie, di divisioni e di odio. Essi, però, si credono autorizzati a disprezzare, odiare e dir male a ruota libera. Luigi Pirandello diceva:

***